Mercati

MERCATO SETTIMANALE

Centro storico, ogni venerdì mattina.

Il mercato settimanale si tiene il venerdi mattina e propone prodotti alimentari freschi e trasformati, capi ed accessori di abbigliamento, piante e fiori, accessori per la casa
Nel mese di marzo, in occasione dei Venerdì di adorazione del Crocifisso miracoloso conservato nella Chiesa Collegiata di Santa Maria Maggiore, il mercato è ancora più ricco e vasto.
Il mercato settimanale è stato riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna “Mercato storico” essendo stato istituito nel 1926. 
Per sapere da quanti e quali banchi di vendita è costituito il mercato consulta il Geoportale dei Mercati dell'Unione Reno Galliera: sono illustrate le tipologie di merci delle singole bancarelle, le date delle presenze nei diversi mercati della zona e i recapiti dei venditori.
MERCATO DELL'ANTIQUARIATO E DEGLI HOBBISTI "CHI CERCA TROVA - COSE D'ALTRI TEMPI"

Centro Storico, ogni quarta domenica del mese: mattina e pomeriggio.

Mercato dell'antiquariato e degli hobbisti "Chi cerca trova - Cose d'altri tempi": numerosi gli espositori della tradizionale fiera-mercato di antiquariato, mobili e collezionismo, che si svolge ogni 4° domenica del mese, dall'alba al tramonto, per le vie e le piazze del centro storico di Pieve di Cento.

Per partecipare come espositore -> https://www.comune.pievedicento.bo.it/procedimenti/domanda-rilascio-tesserino-hobbisti