Hai mai vissuto un'avventura tra storia, enigmi e meraviglie? Domenica 5 ottobre partecipa alla Caccia ai Tesori Arancioni a Pieve di Cento, uno dei borghi certificati con la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.
Un'esperienza pensata per tutte le età, da vivere con chi si vuole: in famiglia, con amici o in autonomia.
La caccia si svolge in contemporanea in oltre 100 borghi italiani, ognuno con la propria storia, la propria identità e la bellezza che lo rende unico.
Cultura, gioco, scoperta: tre elementi che si intrecciano per regalare una giornata memorabile a chi ama esplorare, osservare, lasciarsi sorprendere.
QUANDO:
Domenica 5 ottobre dalle 15 alle 18DOVE:
Ritrovo davanti al Municipio, piazza A. Costa 17 Come partecipare?Coinvolgi le persone a te care, forma la tua squadra di un massimo di 6 partecipanti, i bambini fino a 6 anni sono i benvenuti, non conteggiarli nel numero dei partecipanti loro possono partecipare senza iscrizione.
Scegli un nome divertente per la tua squadra, la fantasia è un ingrediente fondamentale.
Prenota e partecipa a questa avventura straordinaria!Tutte le squadre che completeranno il percorso riceveranno un dono speciale, simbolo del territorio.
Con la tua partecipazione sosterrai i progetti del Touring Club Italiano per la tutela e la promozione delle bellezze del nostro Paese, la tua donazione sarà un aiuto prezioso nel preservare il patrimonio culturale e paesaggistico italiano.
Clicca qui per prenotare!