Domenica 10 dicembre 2023

Teatro comunale Alice Zeppilli, Piazza A. Costa 17, dalle 16:30 alle 17:30

Domeniche a Teatro: "La Babajaga"

Torna la rassegna di teatro per i più piccoli "Domeniche a Teatro", con un programma che da novembre 2023 a febbraio 2024 passa per i Comuni di Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e Budrio, con la direzione artistica di Wanda Circus.

A Pieve di Cento domenica 10 dicembre 2023 alle 16.30
Teatro Alice Zeppilli, Piazza A. Costa 17
Compagnia Recitando Cantando in 
La Babajaga
Spettacolo di narrazione con musica dal vivo
Dai 4 ai 99 anni

La Baba Jaga è uno spettacolo ispirato alla fiaba russa Vassilissa la bella. Narra le vicende della giovane Vassilissa con la terribile strega Baba Jaga gamba d'osso, che vive in una capanna a forma di orologio a pendolo, costruita su zampe di gallina. E' una storia di iniziazione e di passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Una piccola bambolina aiuterà Vassilissa ad ascoltarsi, a guardarsi dentro e a crescere.

Prenotazione su piattaforma Eventbrite>>

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 16.30 e sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria dal lunedì precedente lo spettacolo su www.wandacircus.com/domeniche-a-teatro/ 
 Gli spettatori prenotati sono pregati di presentarsi entro le 16.20: dopo tale ora i posti prenotati  saranno considerati liberi e riassegnati.
E' possibile recarsi sul posto per un'eventuale lista d'attesa dalle ore 16.00. Non si garantisce comunque l'ingresso qualora venga raggiunta la capienza massima del locale.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti