
Torna la rassegna di teatro per i più piccoli
"Domeniche a Teatro", con un programma che da novembre 2023 a febbraio 2024 passa per i Comuni di Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e Budrio, con la direzione artistica di Wanda Circus.
A Pieve di Cento
domenica 10 dicembre 2023 alle 16.30Teatro Alice Zeppilli, Piazza A. Costa 17
Compagnia Recitando Cantando in
La BabajagaSpettacolo di narrazione con musica dal vivo
Dai 4 ai 99 anni
La Baba Jaga è uno spettacolo ispirato alla fiaba russa Vassilissa la bella. Narra le vicende della giovane Vassilissa con la terribile strega Baba Jaga gamba d'osso, che vive in una capanna a forma di orologio a pendolo, costruita su zampe di gallina. E' una storia di iniziazione e di passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Una piccola bambolina aiuterà Vassilissa ad ascoltarsi, a guardarsi dentro e a crescere.Prenotazione su piattaforma Eventbrite>>Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 16.30 e sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria dal lunedì precedente lo spettacolo su
www.wandacircus.com/domeniche-a-teatro/ Gli spettatori prenotati sono pregati di presentarsi entro le 16.20: dopo tale ora i posti prenotati saranno considerati liberi e riassegnati.
E' possibile recarsi sul posto per un'eventuale lista d'attesa dalle ore 16.00. Non si garantisce comunque l'ingresso qualora venga raggiunta la capienza massima del locale.