Venerdì 20 maggio 2022

Un incontro tra Stefano Randisi, Enzo Vetrano e Nicola Borghesi

Un discorso sul teatro
Un incontro tra Stefano Randisi, Enzo Vetrano e Nicola Borghesi
La storica coppia teatrale formata da Vetrano e Randisi, cuore pulsante di una tradizione teatrale antichissima e contemporanea, incontrano Nicola Borghesi, regista trentacinquenne, nei corridoi dei teatri che comunemente frequentano. Si conoscono, si parlano, si vanno reciprocamente a vedere in scena. Tra loro scatta una strana, ineffabile scintilla, che ha a che fare con una forma di amore per il teatro che non sanno bene definire, ma che sentono comune. Le loro vite teatrali sono lontane anni luce, appartengono a mondi incomparabili, eppure hanno molte cose da dirsi. Ci sono, forse, molti misteri, che devono essere ascoltati e trasmessi. Un qualcosa di immutabile che, da sempre, porta sul palcoscenico chi ha deciso di dedicare ad esso la propria vita. Un discorso sul teatro è il primo momento in cui proveranno a raccontare, in scena, questo strano incontro.

Contatti:
  • Biglietteria
biglietteria.teatri@renogalliera.it

• Laboratori
laboratori@associazioneliberty.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?