Martedì 3 agosto 2021

Piazza A. Costa, ore 21:30

B'Est Movie Amarcord, di Federico Fellini CINEMA RITROVATO

B'Est Movie, rassegna cinematografica promossa e organizzata dall'Unione Reno Galliera, compie 10 anni e si avvale, come nelle precedenti edizioni, della collaborazione della Fondazione Cineteca di Bologna.

Quest'anno viene dedicata un'attenzione particolare al centenario della nascita di Giulietta Masina, con la proiezione dei film pluripremiati che ha interpretato: Le notti di Cabiria, La strada, Lo sceicco bianco, Luci del varietà, Il bidone, Ginger e Fred.

Accanto ai classici della cinematografia italiana, il cartellone propone una selezione di film d'autore e alcune proposte rivolte ai ragazzi, per coinvolgere pubblici di tutte le età e dai gusti più diveri.

La rassegna è inserita nell'ambito di Bologna Estate 2021, il cartellone di eventi promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.

Proiezioni con inizio alle ore 21.30 nel mese di LUGLIO - ore 21.00 nel mese di AGOSTO

In caso la distribuzione non confermi la disponibilità verrà sostituito con Roma
Tutti i film sono ad ingresso gratuito. È consigliata la prenotazione. L'ingresso è consentito fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Info: Servizio Rassegne 328 9895407
info@rassegnabestmovie.it - eventi@renogalliera.it

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?