Richiesta Contributo Fondo Statale e Fondo Regionale per eliminazione e abbattimento delle barriere architettoniche

Uffici: Edilizia Privata e Urbanistica

Gestione delle richieste inerenti i contributi regionali per l'eliminazione delle barriere architettoniche e sopralluoghi volti a verificare l'idoneità degli spazi necessari per l'eventuale installazione di dispositivi per il superamento delle stesse.

Il cittadino può presentare entrambe le domande complete di allegati e marca da bollo entro il primo marzo di ogni anno.

Le domande pervenute dopo il primo marzo andranno nella graduatoria dell'anno successivo.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE

La presentazione delle domande, delle comunicazioni e di eventuale altra documentazione è possibile secondo le seguenti due procedure: