Il Comune di Pieve di Cento concede a enti, associazioni e privati la possibilità di utilizzare sale comunali ed il Teatro Alice Zeppilli per riunioni, convegni, seminari, assemblee, conferenze, manifestazioni culturali, ricreative e sociali.
L'utilizzo è, tuttavia, riservato in via prioritaria alle manifestazioni organizzate e promosse dall'Amministrazione Comunale o realizzate in collaborazione con la stessa.
È necessario contattare preventivamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per chiedere informazioni e verificare la disponibilità delle sale comunali. La procedura prevede poi che la prenotazione definitiva, su apposito modulo, sia presentata almeno 10 giorni prima della data prevista per l'iniziativa, necessari alla gestione del servizio di prenotazione.
Qualora non sia necessaria l'assistenza di personale dell'ente, il ritiro e la riconsegna delle chiavi si effettua presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura.
Le tariffe per l'uso delle Sale sono approvate annualmente con Delibera di Giunta comunale e le potete trovare in allegato.
Oltre alle sale direttamente gestite dal Comune è possibile prenotare altri spazi sul territorio comunale gestiti dall'Unione Reno Galliera. A
questo link trovate informazioni aggiuntive e tariffe (
https://www.renogalliera.it/news-unione/approvate-le-tariffe-2025-per-i-servizi-alla-persona).
___ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___
Sala Polivalente di via Cremona n. 62
Concessione in uso a terzi - Disciplinare provvisorio di utilizzo approvato con Delibera di Giunta n. 50/2024
Tariffe per l'utilizzo limitato alla Sala (no accesso all'area cucina)
Utilizzo singola giornata senza riscaldamento € 400,00
Utilizzo singola giornata con riscaldamento € 700,00
In allegato: Disciplinare provvisorio per l'uso della Sala Polivalente