Il Comune di Pieve di Cento concede a enti, associazioni e privati la possibilità di utilizzare sale comunali ed il Teatro Alice Zeppilli per riunioni, convegni, seminari, assemblee, conferenze, manifestazioni culturali, ricreative e sociali.
L'utilizzo è, tuttavia, riservato in via prioritaria alle manifestazioni organizzate e promosse dall'Amministrazione Comunale o realizzate in collaborazione con la stessa.
 
È necessario contattare preventivamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per chiedere informazioni e verificare la disponibilità delle sale comunali. La procedura prevede poi che la prenotazione definitiva, su apposito modulo, sia presentata almeno 10 giorni prima della data prevista per l'iniziativa, necessari alla gestione del servizio di prenotazione. 
 
Qualora non sia necessaria l'assistenza di personale dell'ente, il ritiro e la riconsegna delle chiavi si effettua presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura.
 
Le tariffe per l'uso delle Sale sono approvate annualmente con Delibera di Giunta comunale e le potete trovare in allegato.
 

Modulistica

Allegati