Cambio impresa e direzione lavori

Uffici: Edilizia Privata e Urbanistica

In caso di cambio dell'impresa esecutrice dei lavori in professionista accreditato deve darne comunicazione al SUE del Comune o al SUAP dell'Unione Reno Galliera mediante il deposito dell'apposita modulistica.

In caso di cambio della direzione lavori lavori incaricata individuata nel titolo edilizio, il subentrante professionista  deve darne immediata comunicazione al SUE del Comune o al SUAP dell'Unione Reno Galliera.

L'istanza va presentata utilizzando l'apposita modulistica e presentata al Comune di Pieve di Cento allo Sportello Edilizio SUE o all'Unione Reno Galliera sportello SUAP, tramite:
- a mezzo PEC all'indirizzo comune.pievedicento@pec.renogalliera.it per edilizia residenziale
- per quanto riguarda i procedimenti edilizi produttivi dovrà essere utilizzato unicamente il portale Suap dedicato alle imprese dell'Unione Reno Galliera.

COSTI A CARICO DELL'UTENTE

Diritti di segreteria reperibili nella sezione ALLEGATI