Autorizzazione rilascio cartello di passo carrabile

Uffici: Ambiente, Parchi e giardini, Rifiuti e raccolta differenziata, Protezione civile

MODALITA'

L'apertura di un accesso o passo carrabile su una strada comunale viene autorizzata in tutti i casi in cui è necessario il transito di veicoli fra una sede stradale pubblica e uno spazio privato, quale ad esempio l'interno di una proprietà confinante, cortili, autorimesse, parcheggi, distributori di carburante. Tali spazi debbono comunque essere idonei alla sosta o allo stazionamento di veicoli. 

A seguito della fine dei lavori per la realizzazione di nuovo passo carraio dovrà essere presentata domanda ai sensi dell'art. 120 del C.d.S.

La presentazione delle domande, delle comunicazioni e di eventuale altra documentazione è possibile presentarla:

COSA OCCORRE

  • Modulo richiesta rilascio cartello stradale
  • Fotocopia della ricevuta di € 10,00 sul conto postale 23610405 intestato al Comune di Pieve di Cento servizi Tesoreria
  • Una Marca da Bollo da € 16,00

REQUISITI

La pratica può essere avviata solo dalla proprietà interessata (privato o azienda) o dall'amministratore se si tratta di un condominio.

Modulistica

  • DOMANDA CARTELLO PASSO CARRAIO

    File PDF