E' attivo il nuovo canale WhatsApp "Comune di Pieve di Cento – Eventi"!

Pubblicata il 8 aprile 2025 | Eventi e Servizi istituzionali

È ora attivo il canale WhatsApp "Comune di Pieve di Cento - Eventi" creato per tenervi aggiornati sugli eventi in programma!

Questo canale nasce con l'obiettivo di dare valore alle tante iniziative che si svolgono nel nostro paese: per valorizzarle, per promuoverle e per arrivare a tutti.

Qui troverete aggiornamenti sugli eventi organizzati dal Comune e su quelli patrocinati, per restare sempre informati sugli eventi che animano la nostra comunità.

Per iscriversi al canale clicca su questo link: https://whatsapp.com/channel/0029Vb63kWF1SWsyr4eM1X02, poi su “Iscriviti” e attiva le notifiche!

Nel canale il proprio numero, nome e immagine di profilo non vengono condivisi con gli altri iscritti a differenza di ciò che accade nei gruppi e non è possibile scrivere messaggi ma solo riceverne. 

Si ricorda ai Cittadini che il Canale WhatsApp non costituisce una forma di comunicazione obbligatoria da parte del Comune verso i Cittadini né sostituirà le procedure di comunicazione previste dalle leggi, dalle normative e dai regolamenti vigenti.

Per le comunicazioni istituzionali rimangono attivi:

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti