Caccia ai Tesori Arancioni, domenica 3 ottobre 2021

Pubblicata il 7 settembre 2021 | Turismo

Partecipa da protagonista alla nuova edizione della più grande caccia al tesoro mai vista!

Vai al punto di partenza all'interno delle fasce orarie indicate, ricevi gli indizi e inizia il percorso che ti condurrà alla scoperta non solo di luoghi, ma anche di persone, tradizioni e sapori di Pieve di Cento.

COME PARTECIPARE

ISCRIVI LA TUA SQUADRA nel box “Prenotazione evento” al seguente indirizzo: https://www.bandierearancioni.it/eventi/caccia-ai-tesori-arancioni-di-pieve-di-cento
o scrivi a bandiere.arancioni@touringclub.it segnalando il borgo scelto, il numero di partecipanti (max 6) e il nome della tua squadra.

PUNTO DI PARTENZA: Info point, piazza Andrea Costa 17, nei pressi del Municipio

ORARI ENTRO I QUALI EFFETTUARE LA CACCIA AI TESORI: dalle ore 15.30 alle ore 18.30

CONTATTI PER INFORMAZIONI: 0516862627 / 0516862662 / info@comune.pievedicento.bo.it

MAGGIORI INFO SUL BORGO: clicca qui

ATTIVITÀ COLLATERALI

Dal 1 al 3 ottobre in piazza Andrea Costa si terrà il Busk&at Street Food Festival.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, su prenotazione, con green pass obbligatorio; in ogni borgo i posti per partecipare sono limitati, affrettati e iscrivi la tua squadra! Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.

Durante la giornata e soprattutto quando avrai concluso la caccia, condividi la tua partecipazione e le tue foto sui social taggando @bandiere.arancioni e @touringclub e usando gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?