Bando distrettuale per l'affitto 2024: approvata la graduatoria

Pubblicata il 8 agosto 2025 | Servizi sociali

L'Unione Reno Galliera ha approvato la graduatoria relativa al bando affitto 2024, promosso in attuazione della deliberazione della Regione Emilia-Romagna n. 1620/2024 (Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione – artt. 38 e 39 della L.R. n. 24/2001 e s.m.i.).

La graduatoria riguarda l'Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici per il pagamento del canone di locazione rivolto a chi vive in alloggi in affitto nei Comuni del Distretto socio-sanitario Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), di cui l'Unione Reno Galliera è ente capofila.

Il provvedimento è stato adottato con Determinazione dirigenziale n. 92 dell'8 agosto 2025.

Le graduatoria contiene le domande ammesse a contributo, le domande finanziabili con le risorse disponibili e le domande escluse. 

In caso di esclusione, è possibile presentare ricorso motivato, allegando la documentazione che ne attesta le ragioni. Il ricorso deve essere inviato esclusivamente via PEC all'indirizzo: unione@pec.renogalliera.it entro lunedì 18 agosto 2025.

Qui la notizia completa con allegato>>

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Pieve di Cento?

Iscriviti