Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2017gennaio-febbraio-marzo / Contro le mafie. Nel segno di don Pino Puglisi

Contro le mafie. Nel segno di don Pino Puglisi

La testimonianza di Suor Carolina Iavazzo, collaboratrice di Don Pino Puglisi
Contro le mafie. Nel segno di don Pino Puglisi
Quando 08/03/2017
Dove Sala polifunzionale, via del Mincio 1, Castello d'Argile
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

L'8 marzo a Castello d'Argile (Sala Polifunzionale comunale, via del Mincio 1, ore 20.45) appuntamento con la storia di Don Pino Puglisi, sacerdote vittima innocente di mafia, raccontata da Suor Carolina Iavazzo, sua stretta collaboratrice.

Nel giorno della Festa della Donna, la testimonianza di una donna che ha fatto una scelta forte contro le mafie e la violenza, operando per la giustizia.

Intermezzo musicale a cura del trio al femminile Le Scat Noir

Saluto dei sindaci Michele Giovannini e Sergio Maccagnani.

L’8 e il 9 marzo Suor Carolina incontrerà i ragazzi della scuola secondaria e delle classi quinte della primaria di Pieve di Cento e Castello d’Argile per lasciare la sua testimonianza.

In collaborazione con Presidio di Libera del Centopievese e i Comuni di Castello d’Argile e Pieve di Cento.