Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2020 - gennaio febbraio marzo / eXtraBo...Pieve si presenta!

eXtraBo...Pieve si presenta!

Mattinata dedicata al nostro paese in piazza Nettuno
eXtraBo...Pieve si presenta!
Quando 05/01/2020
dalle 10:00 alle 12:00
Dove Extrabo, Piazza Nettuno 1, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Domenica 5 gennaio Pieve di Cento si racconterà attraverso parole, video e immagini all'interno dello spazio eXtraBo, in Piazza Nettuno a Bologna.

La presentazione, dal titolo "Pieve di Cento: una nuova bandiera arancione del Touring Club. Visita virtuale nella Piccola Bologna" inizierà alle 10.00 e sarà ad accesso libero, non solo per i bolognesi e i turisti ma anche per tutti i pievesi che vorranno sostenere l'iniziativa con la loro presenza.

Un momento unico e prezioso in cui si avrà la possibilità di fare un visita guidata virtuale tra le vie del nostro paese attraverso cinque elementi chiavi che caratterizzano la nostra eccellenza: bellezza, arte, cultura, comunità e gastronomia.

eXtraBo è lo spazio del verde nel cuore di Bologna che nasce per raccontare, tramite gli operatori turistici dell’Appennino, Area imolese e Pianura.

Materiali, mappe, itinerari, e proposte di viaggio per gli appassionati di trekking, di cicloturismo o anche semplicemente per i curiosi del verde. E una sala eventi attrezzata per incontri, laboratori, momenti formativi in grado di accogliere grandi e bambini.

 

Azioni sul documento