Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2020 - aprile maggio giugno / Graces - Stagione AGORÀ

Graces - Stagione AGORÀ

Al Teatro Comunale Alice Zeppilli lo spettacolo di Silvia Gribaudi
Graces - Stagione AGORÀ
Quando 04/04/2020
Dove Teatro Comunale Alice Zeppilli, Piazza Andrea Costa 17
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Dopo i successi di A Corpo Libero e R.OSA_10 esercizi per nuovi virtuosismi, Silvia Gribaudi crea uno spettacolo per quattro performers, proseguendo la propria ricerca sul valore estetico, sociale ed intellettuale dello humour e del corpo. Graces è un progetto di performance ispirato alla scultura e al concetto di bellezza e natura che Antonio Canova realizzò tra il 1812 e il 1817. Cos’è la bellezza? Come si manifesta? Le grazie sono diventate canone estetico neoclassico, ma prima di ogni cosa incarnano gioia, splendore e prosperità.

Il linguaggio di Silvia Gribaudi continua la sua ricerca sul tempo dell’umorismo e la serietà del gesto che genera la risata partendo da una totale dedizione e serietà del corpo

Vincitore dell’azione CollaborAction#4 2018/2019
Spettacolo selezionato a NID Platform 2019