Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2018-gennaio febbraio marzo / Merendiamo! Un’occasione per viaggiare a costo zero e scoprire origini diverse

Merendiamo! Un’occasione per viaggiare a costo zero e scoprire origini diverse

Un progetto scolastico del Consiglio Comunale dei Ragazzi
Merendiamo! Un’occasione per viaggiare a costo zero e scoprire origini diverse
Quando 22/03/2018
Dove Scuola secondaria di I grado, Circonvallazione Levante 61
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Pieve di Cento, in collaborazione con il Comune di Pieve di Cento, l’Istituto comprensivo “E. Cavicchi” e l’Unione Reno Galliera, presenta il progetto “Merendiamo! Un’occasione per viaggiare a costo zero e scoprire origini diverse”.

Quale migliore occasione per conoscersi se non attorno ad un tavolo?

Il progetto, rivolto ai bambini e ai ragazzi dalla 4° elementare alla 3° media, propone uno scambio di merende fra i bambini di Pieve di Cento che provengono da territori diversi.

Se siete interessati, vi aspettiamo giovedì 22 marzo alle 18.00 presso le Scuole Medie per un incontro informativo!

Qui il video di presentazione>>