Officina Musica

Dove ritrovo Palazzo comunale, Piazza A. Costa
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Per celebrare Pieve Città D’Arte, il suo patrimonio storico-artistico e il sistema museale pievese, dal 7 aprile al 6 maggio a Pieve di Cento si terranno iWeekend della Cultura.

Tra gli eventi:

Sabato 7 aprile alle 10.00 con ritrovo davanti al Palazzo comunale, in Piazza Andrea Costa

Officina musica

Visita tematica esperienziale dedicata alla tradizione musicale pievese. Il percorso prevede la visita alla Scuola di
liuteria con maestri liutai e allievi al lavoro e al Museo della Musica presso il Teatro “Alice Zeppilli”. Al termine momento musicale presso il Museo delle Storie di Pieve in Rocca.

La visita è gratuita, dura circa due ore e la prenotazione è obbligatoria: musei@renogalliera.it oppure tel. 051 89048 21/22 o 3665267569

Qui la notizia con il programma completo dei weekend>>