Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2018-aprile maggio giugno / In viaggio con i pellegrini

Visita tematica esperienziale per i Weekend della Cultura
Quando 22/04/2018
Dove ritrovo Palazzo comunale, Piazza A. Costa
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Per celebrare Pieve Città D’Arte, il suo patrimonio storico-artistico e il sistema museale pievese, dal 7 aprile al 6 maggio a Pieve di Cento si terranno iWeekend della Cultura.

Tra gli eventi:

Domenica 22 aprile alle 10.00 con ritrovo davanti al Palazzo comunale, in Piazza Andrea Costa

In viaggio con i pellegrini

Visita tematica esperienziale dedicata al passaggio dei pellegrini attraverso il nostro territorio. Il percorso prevede la visita alla Piazzetta del Pozzo delle Catene, via San Carlo, cappella del Crocifisso, Pinacoteca Civica e Chiesa della Santissima Trinità.

La visita è gratuita, dura circa due ore e la prenotazione è obbligatoria: musei@renogalliera.it oppure tel. 051 89048 21/22 o 3665267569

Qui la notizia con il programma completo dei weekend>>