Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2018-aprile maggio giugno / 2012-2018 Pieve più bella di prima

2012-2018 Pieve più bella di prima

Il racconto di sei anni di ricostruzione post sisma
2012-2018 Pieve più bella di prima
Quando 22/05/2018
Dove Teatro Alice Zeppilli, Piazza A. Costa 17
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Martedì 22 maggio alle 20.45 al Teatro comunale A. Zeppilli il Comune di Pieve di Cento, in collaborazione con Parrocchia di Pieve di Cento e Unione Reno Galliera ha organizzato una serata di approfondimento e aggiornamento sullo stato dei lavori a seguito del sisma che ha colpito il nostro territorio nella primavera del 2012.

Tanto è stato fatto ma i lavori non sono finiti, e alla ricostruzione è stato associato un importante lavoro di riqualificazione per dare alla nostra cittadinanza, e a chi viene a farci visita, una Pieve più bella di prima.

Durante la serata interverranno

Sergio MaccagnaniSindaco di Pieve di Cento
Don Angelo LaiParroco di Pieve di Cento

Elena FrabettiResponsabile controllo pratiche sismiche Unione Reno Galliera