Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2016-ottobre novembre dicembre / "L'ultimo giorno di sole"

"L'ultimo giorno di sole"

Chiara Buratti in uno spettacolo di Giorgio Faletti
"L'ultimo giorno di sole"
Quando 08/10/2016
Dove Teatro comunale, Piazza A. Costa 17
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Sabato 8 ottobre alle 21.00 il Teatro comunale A. Zeppilli ospita lo spettacolo “L’ultimo giorno di sole”, scritto da Giorgio Faletti espressamente per l’attrice Chiara Buratti, pievese, che racconta di una donna che prima della fine del mondo, mentre tutti fuggono alla ricerca di un improbabile luogo dove potersi salvare, decide di tornare nel paese dov'è nata.

Nel chiedersi chi sarà quando tutto sarà finito non si precipita avanti, ma preferisce guardarsi indietro. Racconta a se stessa e al mondo che scompare ciò che ha visto e chi ha incontrato, le cose che ha vissuto e quelle che ha sognato. E canta per esorcizzare il buio. O per accoglierlo nel modo migliore.

Un "romanzo a teatro"; sette monologhi intrecciati ad otto canzoni inedite compongono questo intenso, commovente lavoro, ultimo scaturito dalla fantasia irrefrenabile di questo grande artista.

Biglietti a 12€, in vendita DA GIOVEDI' 15 SETTEMBRE sul circuito www.vivaticket.it oppure presso la Biglietteria del teatro/URP nei seguenti orari:

• giovedì dalle 16.00 alle 18.00
  • sabato dalle 10.00 alle 13.00
  • un'ora prima dello spettacolo