Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2014-ottobre-novembre-dicembre / Fare rete attorno alla povertà

Fare rete attorno alla povertà

Presentazione del progetto "Il Ponte" e avvio di una riflessione sulla vulnerabilità
Quando 29/11/2014
Dove Museo Magi '900 - via Rusticana 1/A
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il Comune di Pieve di Cento, l'Unione Reno Galliera e il Distretto socio-sanitario Distretto Pianura Est promuovono il convegno

Fare rete attorno alla povertà

Il convegno rappresenta l'occasione per aprire una riflessione allargata sul lavoro di rete nelle azioni di contrasto alla povertà a partire dalla presentazione del progetto "Il Ponte”, struttura di transizione per l'emergenza abitativa realizzata a Pieve di Cento in collaborazione con la Caritas locale.

La struttura sorge all'interno di uno spazio consegnato al Comune dall'Agenzia nazionale per i Beni confiscati e sequestrati alla criminalità organizzata.

... scarica l'invito con il programma della giornata>>