Centro Oncologico ANT Giuseppina Melloni
Quando |
25/10/2014 dalle 10:30 alle 12:45 |
---|---|
Dove | Teatro “A. ZEPPILLI” Pieve di Cento, Piazza A. Costa, 17 |
Aggiungi l'evento al calendario | ![]() ![]() |
La fondazione ANT Italia Onlus, con il patrocinio del Comune di Pieve di Cento e la collaborazione del Lions Club Pieve di Cento, indice per sabato 25 ottobre (ore 10.30 - Teatro Comunale Alice Zeppilli) un incontro pubblico per presentare il progetto di 'allestimento del Centro Oncologico ANTGiuseppina Melloni a Pieve di Cento.
Il progetto prende avvio dal gesto di generosità di Giuseppina Melloni, una pievese che, scomparsa lo scorso anno, ha lasciato in eredità alla Fondazione ANT una villa in via Provinciale Cento.
ANT vuole ora far sorgere in quella sede - danneggiata dal terremoto del 2012 - un Centro Oncologico al servizio della comunità di Pieve e dei paesi limitrofi tra Bologna e Ferrara.
E' possibile contribuire al progetto in diversi modi.
... per saperne di più>>