Riccardo Olivera Trio

Borghi e frazioni in musica
Riccardo Olivera Trio
Quando 17/07/2014
Dove Piazza Andrea Costa
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

L’appuntamento pievese di questa 15a edizione della rassegna intercomunale Borghi e Frazioni in Musica si terrà giovedì 17 luglio in piazza Andrea Costa con il concerto world music di

RICCARDO OLIVERA TRIO

Lo swing e la vivacità musicale del pianoforte di Fabrizio Mocata e la solidità della chitarra acustica di Roberto Uggiosi
affi ancano la voce di Roberto Olivera, cantante sudamericano che oltre al tango – di cui è uno dei massimi esponenti – conosce profondamente il mondo del folklore, del son cubano e dei boleros, che anima sia come solista che con diverse orchestre, partecipando ad importanti festival di tango internazionale.

Da ascoltare se vi piace:
Buena Vista Social Club, Oscar Lopez

In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro A. Zeppilli, Piazza Andrea Costa 17.

Possibilità di degustazione di prodotti tipici a € 5, a cura dell’Associazione Orizzonti di Pianura.

Per informazioni:

• Bottega Bologna 051 18899687 – 328 2389373
  • Servizio Cultura Comune di San Pietro in Casale 051 6669525
  • Associazione Orizzonti di Pianura 340 0587305

... scarica il calendario completo di Borghi e Frazioni in Musica 2014>>

Ulteriori informazioni su questo evento…