Gravity

Dove Teatro Alice Zeppilli
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Viste le incerte condizioni meteo e le basse temperature, la proiezione si terrà all'interno del teatro comunale Alice Zeppilli

Un film di Alfonso Cuarón
Con Sandra Bullock, George Clooney, Ed Harris, Orto Ignatiussen, Phaldut Sharma
Fantascienza
durata 92 min. - USA, Gran Bretagna 2013

Uno dei film più umanisti dell'anno, tra blockbuster e opera d'autore

Gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky lavorano ad alcune riparazioni di una stazione orbitante nello spazio quando un'imprevedibile catena di eventi gli scaraventa contro una tempesta di detriti. L'impatto è devastante, distrugge la loro stazione e li lascia a vagare nello spazio nel disperato tentativo di sopravvivere e trovare una maniera per tornare sulla Terra.

Il prossimo appuntamento con B'est movie 2014 è il 24 luglio,  Un fantastico via vai

B'EST MOVIE è la rassegna cinematografica estiva organizzata da comuni del Distretto di Pianura Est (Baricella, Budrio, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Malalbergo, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano), in collaborazione con la Cineteca di Bologna e il sostegno della Provincia di Bologna.