Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2013-ottobre-novembre-dicembre / Esperienze di massaggio infantile

Esperienze di massaggio infantile

Quattro nuovi appuntamenti a novembre
Quando 12/11/2013
Dove Asilo Nido di Pieve di Cento in via Kennedy, 28
Recapito telefonico per contatti 051/6862628
Aggiungi l'evento al calendariovCal

Massaggio infantile

Hai da 1 a 8 mesi?

Ti proponiamo

Esperienze di massaggio infantile

Possono partecipare i bambini da 1 a 8 mesi con le loro mamme e i loro papà.

Gli incontri saranno condotti da una fisioterapista specializzata in massaggio infantile iscritta all’AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile).

Obiettivo degli incontri: imparare le modalità del massaggio ed approfondire il valore di questa pratica.

La partecipazione al corso è gratuita ed è necessario iscriversi entro Lunedì 04 novembre 2013.

L’iscrizione dovrà essere effettuata, anche telefonicamente, presso gli uffici del Settore Servizi alla Persona del Comune di Pieve di Cento – Sig.ra Eleonora Beltrami – telef: 051/6862628  oppure per e-mail all’indirizzo : e.beltrami@comune.pievedicento.bo.it

Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti giornate:

• martedì 05 NOVEMBRE 2013
  • giovedì 07 NOVEMBRE 2013
  • martedì 12 NOVEMBRE 2013
  • giovedì 14 NOVEMBRE 2013

dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso l’Asilo Nido di Pieve di Cento in via Kennedy, 28

Occorre portare una traversa usa e getta o un telo di spugna, olio di mandorle dolci per il massaggio, e il necessario per il bambino (pannolini, scaldabiberon, ecc.) e, se partecipano entrambi i genitori, una bambola tipo “Ciccio bello” per permettere ad entrambi di provare il massaggio.