Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2013-luglio-agosto-settembre / Inaugurazione del nuovo campetto da calcio

Inaugurazione del nuovo campetto da calcio

presso l'Opera Padre Marella di Pieve di Cento
Quando 06/07/2013
Dove Campetto da calcio, via Padre Marella, 3
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Sabato 6 luglio alle 9:30 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuova campetto da calcio presso l'Opera Padre Marella.

Pieve aveva bisogno di un nuovo campo per il calcio, e grazie alla convenzione firmata tra amministrazione comunale e Opera Padre Marella, proprietaria del terreno, e con la sponsorizzazione della Durst Phototechnik spa, l'amministrazione ha potuto procedere alla riqualificazione dell'area e all'installazione delle attrezzature necessarie.

Al taglio del nastro seguirà un'amichevole che vedrà in campo anche gli amministratori comunali, per sancire in allegria l'apertura del campetto all'uso pubblico.

Infine, rinfresco!

Il campo sarà poi utilizzabile liberamente da tutti, secondo i seguenti orari
(affissi anche sul cancello di ingresso):
dal lunedì al sabato: ore 9-13 / 15-21
domenica: ore 10-12 / 16-21