Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2013-aprile-maggio-giugno / Consiglio Comunale Aperto - in piazza, a un anno dal sisma

Consiglio Comunale Aperto - in piazza, a un anno dal sisma

e presentazione del supplemento a La piazzetta delle Catene dedicato al terremoto
Quando 30/05/2013
dalle 20:45 alle 23:00
Dove Piazza Andrea Costa - in caso di maltempo: Auditorium Dafni Carletti - Corte Battistelli
Aggiungi l'evento al calendariovCal
La piazzetta delle catene - maggio 2013

• Amministratori e consiglieri faranno con la cittadinanza il punto della situazione a un anno dal sisma in un Consiglio Comunale Aperto in Piazza Andrea Costa (in caso di maltempo: auditorium Dafni Carletti).
  • Durante di serata Antonio Scagliarini presenterà un supplemento al periodico La Piazzetta delle Catene dedicato al terremoto
  • Verrà proiettato il video dell'agenzia stampa e comunicazione della Giunta della Regione Emilia Romagna: L'EMILIA ADESSO, 365 giorni dopo il sisma che racconta – con immagini, musiche e numeri – i passaggi salienti dell’anno trascorso nelle zone terremotate, dalla prima fase dell’emergenza ai passi successivi della ricostruzione.
  • Verrà infine proiettato un DVD fotografico composto in collaborazione con Avis di Pieve di Cento dai ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

... scarica il volantino del Consiglio Comunale Aperto>>

... scarica la presentazione illustrata dal sindaco Maccagnani>>