Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2012-aprile-maggio-giugno / Il primo maggio a Pieve di Cento

Il primo maggio a Pieve di Cento

Quando 01/05/2012
Dove Piazza Andrea Costa e Palazzo municipale
Recapito telefonico per contatti 051 6862 611
Aggiungi l'evento al calendariovCal

La Festa dei Lavoratori si festeggia anche quest'anno a Pieve con un grande

ore 13 - piazza Andrea Costa

Per prenotazioni: 051 6862 673-0

m.busi@comune.pievedicento.bo.it   - o.duranti@comune.pievedicento.bo.it

in collaborazione con A.T. Pro Loco Pieve di Cento e le  Associazioni del Tavolo della Solidarietà

(menù: garganelli al ragù alla bolognese, pennette al pomodoro, pasta all'olio, acqua e vino, dolce e frutta - sara’ fornito anche un pasto per celiaci)

... scarica il volantino>>

e a seguire (16:30 circa) con una

• ASTA COMUNALE DELLE BICICLETTE, OGGETTISTICA... E LEGNA DA ARDERE

La storica e amata "asta delle biciclette" è stata ampliata e ora è possibile mettere, e trovare, all'asta:

1. oggetti usati di vario tipo
    Accessori o arredi recuperati dal personale comunale perché ritenuti meritevoli di avere una nuova vita anzichè essere considerati rifiuti.
  2. legna da ardere
    Legna proveniente dagli alberi comunali che purtroppo è stato necessario abbattere nel corso del 2011. La legna, in diverse pezzature e di diverse essenze, sarà aggiudicata al miglior offerente.