Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2012-aprile-maggio-giugno / Natura di Pianura! - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Natura di Pianura! - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Ricchissimo il calendario delle attività nelle aree protette di pianura. L'appuntamento del 9 giugno alla Bisana è stato rinviato a data da destinarsi
Quando 09/06/2012
Dove La Bisana - Via Confine Galliera - Via Reno Ovest
Recapito telefonico per contatti 340 81 39 087 - 051 68 71 051
Aggiungi l'evento al calendariovCal

APPUNTAMENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Dal 14 aprile al 30 giugno si terranno, nelle aree protette della pianura rientranti nella Convenzione GIAPP (Gestione Integrata delle Aree Protette della Pianura), numerose attività didattiche e naturalistiche.

L'organizzazione è a cura di Sustenia Srl e il calendario discende dalla Convenzione approvata anche nel Consiglio Comunale di Pieve di Cento, che ha sottoscritto la "Gestione Integrata della Aree Protette di Pianura" - GIAPP

Il 9 giugno l'appuntamento è proprio a Pieve, nell'Area di Riequilibrio Ecologico LA BISANA

9 giugno 2012

ore 15-17

Area di Riequilibrio Ecologico

LA BISANA

Largo  al fiume...

I corsi d’acqua come origine del territorio e fonte di vita per l’uomo. Affacciata sull’antico bosco della Panfilia, la vasta area protetta della Bisana è il posto migliore per vedere come uomo e natura possono coesistere in armonia.

Una visita guidata aperta a tutta la famiglia accompagnerà gli ospiti attraverso i vari ambienti e le postazioni di osservazione dell’area illustrandone gli aspetti naturalistici salienti.

GIAPP

(Foto di M.Gagliardelli)

Tutte le attività sono gratuite, ma è gradita prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel.: 340 81 39 087 -  051 68 71 051

pbalboni@caa.it - www.arebora.it - www.museocieloeterra.org

... scarica il pieghevole con il programma completo>>