Tu sei qui:Home / Servizi on-line / Calendario degli eventi / 2010 / Planning for Real

Planning for Real

Quando 16/10/2010
Dove Sala Dafni Carletti
Recapito telefonico per contatti 051 6862 674
Aggiungi l'evento al calendariovCal

Spazio di aggregazione giovanile

Proseguono le attività per la progettazione partecipata del nuovo Spazio di Aggregazione Giovanile di Pieve di Cento iniziate il 25 settembre scorso con la Festa di apertura del percorso.

Sabato 16 ottobre dalle ore 15 alle 17, con ritrovo in sala Dafni Carletti, si terrà il PLANNING FOR REAL, una sorta di gioco di simulazione attraverso il quale si inizierà la progettazione partecipata finalizzata alla riqualificazione del parco don Celso Venturi.

L'incontro sarà coordinato dal prof. Alessandro Tolomelli dell'Università di Bologna e vedrà la presenza dell'assessore comunale, dott.ssa Laura Pozzoli, e del responsabile dell'Ufficio Tecnico, arch. Alessandro Bettio.

Il Planning for Real è aperto alla partecipazione della cittadinanza, visti però i limiti di spazio disponibile è necessario iscriversi mandando mail a d.baccilieri@comune.pievedicento.bo.it o telefonando allo 051 6862 674 (Diego Baccilieri)