Tu sei qui:Home / ARCHIVIO NOTIZIE / Pieve, luogo del cuore

Logo P

Pieve, luogo del cuore

Fino al 30.11: firma per la chiesa SS. Trinità!

FAI - I luoghi del cuore

c'è tempo fino al 30 novembre!

Prorogati i termini dell'iniziativa.

Par voce alle segnalazioni dei beni più amati in Italia per assicurarne un futuro è lo scopo de “I Luoghi del Cuore”, il censimento nazionale promosso dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo, che chiede ai cittadini di indicare i luoghi che sentono particolarmente cari e importanti e che vorrebbero fossero salvati e conservati per le generazioni future.

L’appello della delegazione FAI di Bologna è di puntare i riflettori su alcuni luoghi particolarmente colpiti dal sisma e proprio su questi invita a far convergere i voti del censimento “I LUOGHI DEL CUORE” .

Quante più persone si mobilitano per un luogo, tanto più il FAI può agire nel concreto, mettendo a disposizione le forze necessarie per rendere possibile il recupero di uno o più beni votati.  

Per la provincia di Bologna l'attenzione va a alla chiesa dellaSS. Trinità di Pieve di Cento

SS. Trinita

Votate e diffondete il verbo!

Scarica il foglio della raccolta firme, stampalo, firmalo, fallo firmare (a quante più persone puoi! amici, famigliari, colleghi...) e consegnalo o spediscilo all'URP del Comune (che poi recapiterà i fogli della raccolta firme al FAI). Oppure recati direttamente all'URP, e chiedi di firmare anche tu!
 
 

I Luoghi del Cuore - Censimento 2012 - Fondo Ambiente Italiano 

www.iluoghidelcuore.it

 
Azioni sul documento