Rilascio certificati ed estratti di Stato Civile con richiesta di invio al mittente a mezzo posta

Uffici: Anagrafe, Elettorale, Leva e Stato civile

Lo Sportello Stato Civile invia al richiedente, su istanza di parte con allegato documento di identità valido, certificati ed estratti dello Stato Civile relativamente agli atti registrati a Pieve di Cento.
 
È possibile presentare la richiesta via:
  • via posta elettronica certificata a comune.pievedicento@pec.renogalliera.it
  • via email ad anagrafe@comune.pievedicento.bo.it
  • via posta ordinaria all'indirizzo “Comune di Pieve di Cento Ufficio Anagrafe Piazza A. Costa 17 - 40066 Pieve di Cento (BO)”
  • via fax allo 051 974308
Qualora venga richiesta la certificazione in originale occorre l'inoltro della richiesta tramite il servizio postale corredata da una busta preaffrancata con l'indirizzo del richiedente.