Tu sei qui:Home / Notizie / 2020 / Una foto per Pieve

Una foto per Pieve

Fino fino alle 23.59 di mercoledì 13 Maggio sarà aperta l'asta fotografica di beneficenza per #pievesolidale
Una foto per Pieve

Come sapete l'amministrazione comunale di Pieve di Cento da più di un mese ha dato il via a una campagna di raccolta fondi chiamata #PieveSolidale, per mettere in campo azioni concrete volte al sostegno della comunità, durante ma soprattutto pensando al dopo l’emergenza Covid-19.

🔸 Il progetto #unafotoperpieve raccoglie 35 fotografi e foto-amatori del territorio che hanno generosamente donato un loro scatto per un’asta di beneficenza organizzata proprio a favore di Pieve Solidale.

L'asta è aperta a tutti coloro che vorranno contribuire a una buona causa e contemporaneamente ricevere in casa un'opera fotografica dal valore unico.

Come funziona #UnaFotoPerPieve?
L'iniziativa si svolgerà tutta sulla pagina Facebook dedicata, dove verranno caricate tutte le fotografie con il nome dell'autore.

Come funziona l'asta online?
Ogni fotografia avrà una base d’asta di 30 euro: sarà possibile rilanciare la propria offerta direttamente nei commenti alla singola fotografia, fino alla chiusura dell'asta. Vincerà la miglior offerta.

🕰 Quando sarà attiva l'asta?
L'asta si terrà dalle ore 10.00 di lunedì 11 Maggio fino alle 23.59 di mercoledì 13 Maggio.

🎉 Chi vince cosa deve fare?
I vincitori saranno contattati direttamente dall'amministrazione comunale di Pieve di Cento che provvederà a fornire le indicazioni per effettuare il bonifico. Successivamente saranno concordate le modalità di ritiro della stampa della fotografia. Qualora il vincitore non risieda nel territorio provinciale, le spese di spedizione della fotografia saranno a suo carico.

Per vedere tutte le foto e fare la vostra offerta cliccate qui