Tu sei qui:Home / Notizie / 2020 / Raccolta Fondi PIEVE SOLIDALE

Raccolta Fondi PIEVE SOLIDALE

L'iniziativa nasce per sostenere l’impegno di chi è in prima linea nella lotta al Coronavirus
Raccolta Fondi PIEVE SOLIDALE

Il Comune di Pieve di Cento lancia una campagna di raccolta fondi, della durata di un mese, per sostenere l’impegno di chi è in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Abbiamo scelto di abbracciare con convinzione scelte solidali, che possano contribuire a rispondere all’emergenza Covid-19 supportando i bisogni del personale sanitario che opera sul nostro territorio, i commercianti, i volontari ed i dipendenti che continuano nel loro lavoro.
Abbiamo anche istituito servizi essenziali in questo momento di bisogno, come la consegna a domicilio dei farmaci e della spesa per anziani, persone fragili, persone in quarantena e per gli operatori coinvolti nell’emergenza (medici, infermieri, forze dell’ordine)
È il tempo della responsabilità: insieme possiamo dare un segno concreto di supporto, affinché nessun pievese si senta abbandonato o in difficoltà oggi ed anche ad emergenza finita.
Vorremmo infatti avviare servizi di sostegno alla popolazione, grazie ai fondi raccolti, anche nei prossimi mesi.

Per contribuire alla raccolta fondi del Comune di Pieve di Cento puoi fare un bonifico bancario sul conto IBAN IT 77 I 06115 37010 000000402857 intestato al Comune di Pieve di Cento con causale: emergenza covid19

Ne abbiamo passate tante, ma ci siamo sempre rialzati e tornati migliori di prima: sarà così anche questa volta, grazie all’impegno di tutti.