Tu sei qui:Home / Notizie / 2020 / Iscrizioni ai servizi scolastici e extra scolastici a.s. 2020/21

Iscrizioni ai servizi scolastici e extra scolastici a.s. 2020/21

Il bando è aperto dal 30 aprile al 31 luglio 2020. Iscrizioni solo online
Iscrizioni ai servizi scolastici e extra scolastici a.s. 2020/21

Quando si inizia un nuovo ciclo scolastico (es: da infanzia a primaria o da primaria a secondaria) è necessario richiedere l’iscrizione ai Servizi scolastici ed extrascolastici quali il Trasporto, il Pre-post scuola, la Refezionel'Assistenza al pasto (dove prevista) o i Servizi integrativi: Integrativo al modulo Primaria o Extrascuola Secondaria (dove previsti).

L'iscrizione è solo online.

Per chi non cambia scuola o ciclo scolastico, i servizi ai quali si è iscritti nell'anno scolastico in corso rimangono attivi anche per il successivo: volendo aggiungerne di nuovi è possibile farlo tramite iscrizione online e per contro, volendo disdire o modificare un servizio attivo, è necessario inviare una mail  entro il 31 luglio 2020 all'indirizzo mail scuola@renogalliera.it e darne comunicazione - diversamente il servizio verrà riconfermato anche per l'a.s. 2020-2021.

In TUTTI i casi l’iscrizione va effettuata online, utilizzando credenziali SPID Federa se ancora valide. Gli sportelli sociali e scolastici presso i Comuni sono a disposizione per informazioni e per fornire assistenza telefonica alle iscrizioni on line.

INFORMATIVE:
Argelato (PDF - 113 KB)
Argelato - Extrascuola (modulo di manifestazione di interesse. PDF - 114 KB)
Bentivoglio (PDF - 113 KB)
Castello d'Argile (PDF - 113 KB)
Castello d'Argile - Servizio integrativo al modulo (modulo di manifestazione di interesse. PDF - 114 KB)
Castel Maggiore (PDF - 113 KB)
Galliera (PDF - 113 KB)
Pieve di Cento (PDF - 113 KB)
Pieve di Cento - Servizio integrativo al modulo (modulo di manifestazione di interesse. PDF - 114 KB)
San Giorgio di Piano (PDF - 113 KB)
San Pietro in Casale (PDF - 113 KB)