Tu sei qui:Home / Notizie / 2020 / In partenza i centri estivi

In partenza i centri estivi

In partenza i centri estivi

All'inizio della prossima settimana, presumibilmente da Martedì 9 Giugno, sarà possibile fare domanda di iscrizione ai centri estivi del Comune di Pieve di Cento per i bambini dai 3 agli 11 anni

La domanda di iscrizione potrà essere presentata online sul sito dell'Unione Reno Galliera www.renogalliera.it

I centri estivi saranno gestiti da Ferfilò Associazione, partiranno Lunedì 22 Giugno e termineranno Venerdì 14 Agosto, con orario 7.30 - 17.30

Sono stati pensati e organizzati per accontentare il maggior numero possibile di famiglie pur dovendo rispettare rigorosamente tutte le normative anti covid: abbiamo scelto di utilizzare un modello organizzativo che prevede la tutela massima dei bambini e degli operatori, utilizzando il maggior numero possibili di spazi ma prevedendo aree esclusive come aule, bagni, spazi nanna ed aree cortilive riservati ad ogni piccolo gruppo.

Sarà possibile, per i bimbi della scuola primaria, scegliere anche tra full time e part time, per cercare di rispondere al meglio alle esigenze di tutte le famiglie.

Per maggiori informazioni sul servizio di centro estivo è possibile contattare l'Associazione Ferfilò al numero 3270457135 (numero attivo il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 16 alle 18.30)