Tu sei qui:Home / Notizie / 2020 / Ancora sospeso il mercatino dell'antiquariato

Ancora sospeso il mercatino dell'antiquariato

Domenica 27 dicembre 2020 non si terrà
Ancora sospeso il mercatino dell'antiquariato
Domenica prossima a Pieve di Cento sarebbe stato in programma il mercatino “Cose di altri tempi chi cerca trova”, organizzato dalla Pro Loco Pieve e dal Comune, un appuntamento domenicale che riempie di turisti, oltre che le persone del luogo, il centro storico di Pieve di Cento.
Ogni quarta domenica del mese, nelle vie del centro vi attende uno dei più importanti mercati del riuso del bolognese, tra operatori del commercio ed hobbisti, con tanti oggetti davvero molto interessanti e pezzi unici da collezione.
La Proloco, insieme all’amministrazione comunale, comunica che a causa della situazione emergenziale, è stato deciso l'annullamento del mercatino della quarta domenica del mese fino a data da destinarsi.
Nel periodo in cui si sta chiedendo ai cittadini di adottare comportamenti responsabili, nei giorni delle ordinanze per disciplinare le festività natalizie è impensabile dare il via libera a un evento che porta in paese migliaia di persone.
Speriamo che questo 2021 ci permetta di ripartire a pieno con il nostro mercatino e con ricchi eventi.
Cogliamo l'occasione per porgere a tutti un sentito ringraziamento ed un augurio di buone feste.
« gennaio 2021 »
gennaio