Tu sei qui:Home / Notizie / 2020 / Aggiornamento importante sull'avvio dei servizi scolastici ed extrascolastici

Aggiornamento importante sull'avvio dei servizi scolastici ed extrascolastici

Le date di attivazione nelle scuole dell'infanzia statale, primaria e secondaria di primo grado
Aggiornamento importante sull'avvio dei servizi scolastici ed extrascolastici

Si informano i genitori dei bambini iscritti ai servizi di pre/post scuola, trasporto scolastico, integrativo al modulo nelle scuole dell'infanzia statale, primaria e secondaria di Pieve di Cento che i servizi saranno attivati dal 21 settembre 2020.

Il servizio di extrascuola per le scuole secondarie di primo grado sarà attivato nel mese di ottobre.

Il servizio di refezione scolastica e assistenza al pasto sarà garantito dal 14 settembre nelle scuole in cui l'orario scolastico lo prevede.

Nei prossimi giorni su questo sito e su quello dell'Unione Reno Galliera saranno pubblicate le informazioni relative all'organizzazione dei servizi sopra indicati.