Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Rinnovo tessere elettorali

Rinnovo tessere elettorali

E' possibile farlo all'Ufficio Elettorale del Comune di cui si è elettori
Rinnovo tessere elettorali

In vista delle prossime Elezioni Regionali di domenica 26 gennaio 2020, si rammenta che per esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la TESSERA ELETTORALE rilasciata dal Comune di Pieve di Cento.

Si consiglia pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione all’indirizzo di residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.

Se non si fosse in possesso della Tessera o i dati non fossero aggiornati, si prega di rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune in Piazza A. Costa n. 17, aperto dal lunedì al sabato (giovedì chiuso) dalle ore 8:00 alle ore 13:00 (tel. 051 686 26 47, e-mail: anagrafe@comune.pievedicento.bo.it).

Sarà inoltre possibile richiedere il rilascio del duplicato della Tessera elettorale o il suo aggiornamento durante le seguenti aperture straordinarie:

-         Venerdì 24 gennaio dalle 8.00 alle 18.00

-         Sabato 25 gennaio dalle 8.00 alle 18.00

-         Domenica 26 gennaio dalle 7.00 alle 23.00

Si raccomanda tuttavia di non attendere gli ultimi giorni prima della votazione per richiedere la nuova tessera al fine di evitare code ed attese agli sportelli.