Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Avviso di gara gestione del bistrot Nuova Biblioteca Pinacoteca

Avviso di gara gestione del bistrot Nuova Biblioteca Pinacoteca

Nuova scadenza sarà il 4 OTTOBRE 2019
Avviso di gara gestione del bistrot Nuova Biblioteca Pinacoteca

AVVISO: Con deliberazione di Giunta Comunale n° 97 del 09/09/2019 sono stati differiti i termini di presentazione delle domande. Nuovo termine: ore 12.00 del 4 OTTOBRE 2019.

Visto che non è ancora pervenuta nessuna offerta l'amministrazione ha deciso di prorogare nuovamente la scadenza per la presentazione delle domande.

Il Comune informa che è stato pubblicato l' "AVVISO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO ONEROSO DI LOCALI UBICATI NEL FABBRICATO NUOVA BIBLIOTECA-PINACOTECA PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE".

Il locale, situato a Pieve di Cento in via Rizzoli 2-4-6,  si troverà all'ingresso del nuovo polo museale della città, luogo di attrazione non solo per Pieve ma per tutto il territorio circostante, e avrà anche un accesso indipendente per permettere l’ingresso sia agli utenti della biblioteca e pinacoteca sia a clienti che potranno accedere direttamente dall'esterno, anche oltre gli orari di apertura del polo museale.

Gli spazi a disposizione, per una superficie complessiva lorda di mq 274 saranno da destinarsi alla somministrazione di alimenti e bevande, oltre che ad iniziative culturali e di intrattenimento.

Ricordiamo che chi si aggiudicherà la gestione, potrà partecipare al bando regionale di “Rivitalizzazione dei centri storici nei comuni più colpiti dagli eventi sismici del 20-29 maggio 2012” in apertura dal 13 settembre 2019 che permette di ottenere contributi per “l’insediamento e/o la riqualificazione, l’ammodernamento e/o l’ampliamento delle attività d’impresa”.

Non perdere l'occasione di far parte di questa avventura, unisciti a noi per rendere "Pieve più bella di prima"!

Per consultare il bando clicca qui