Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Prevenzione oncologica alla Residenza ANT Melloni

Prevenzione oncologica alla Residenza ANT Melloni

I primi appuntamenti del 2019: il calendario e le modalità di prenotazione
Prevenzione oncologica alla Residenza ANT Melloni

Tornano a Pieve di Cento, negli ambulatori della Residenza ANT “Giuseppina Melloni” (via Provinciale Cento, 12), le visite gratuite di prevenzione oncologica ANT aperte alla cittadinanza. I controlli gratuiti, effettuati nell’ambito dei progetti di prevenzione oncologica della Fondazione, sono resi possibili grazie alle donazioni di privati e aziende che mettono generosamente a disposizione risorse a favore di altri cittadini.

In programma prossimamente 30 visite dermatologiche per il Progetto Melanoma nei giorni 8 febbraio e 22 marzo; 45 controlli ecografici per il Progetto Tiroide nei giorni  30 gennaio13 febbraio e 13 marzo; 45 visite ginecologiche per il Progetto Ginecologia il 24 gennaio21 febbraio e 7 marzo.

Le visite potranno essere prenotate fino esaurimento posti esclusivamente sul sito ant.it (sezione prevenzione) che sarà aggiornato periodicamente con i calendari mensili.

Si ricorda inoltre che è attivo tutti i martedì mattina dalle ore 8.30 alle 11.30 il servizio gratuito di consulenza oncologica con uno specialista ANT. Gli incontri dovranno essere preventivamente prenotati presso la segreteria della Residenza Melloni (tel. 051 0939123, e-mail: residenza.melloni@ant.it). Sempre presso la Residenza Melloni è possibile attivare le richieste di assistenza oncologica gratuita domiciliare effettuate dalla Fondazione ANT.

È anche attivo, nei locali adiacenti alla Residenza, il Punto di Ascolto e Aggregazione dei Volontari di Fondazione ANT, un luogo di incontro per volontari e di raccolta fondi, attraverso l’offerta di prodotti e oggettistica. È possibile candidarsi come volontario ANT su tutto il territorio. Info: 349-8609761 – paola.acquisti@ant.it

Azioni sul documento
archiviato sotto: