Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Nuovo manto per la pista di atletica

Nuovo manto per la pista di atletica

Al via i lavori di riqualificazione
Nuovo manto per la pista di atletica

A partire da lunedì 8 luglio prenderanno il via i lavori di rifacimento del manto della pista di atletica di Via Cremona che da qualche tempo presentava diverse fessurazioni diffuse per tutto il tracciato.
I lavori di riparazione, che restituiranno una pista totalmente funzionale e fruibile in piena sicurezza, dureranno circa 5 giorni, durante i quali la pista non sarà utilizzabile.
Il sindaco Luca Borsari ha dichiarato: “Il rifacimento del manto della pista di atletica è un intervento fondamentale per gli atleti, le numerose associazioni e le società che ne fruiscono. Questi lavori si integrano perfettamente nel piano che si sta portando avanti volto al miglioramento e al recupero costante delle strutture sportive cittadine. Il comune di Pieve da sempre riconosce l’importanza dello sport come promotore di salute psicofisica, di crescita, di accettazione e rispetto delle regole, di interazione, di socialità e di tolleranza, e per questo motivo la promuove costantemente tramite iniziative e lavori strutturali.”

Azioni sul documento