Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Domeniche a teatro - ll galeone dei pirati
Navigazione

Logo P

Domeniche a teatro - ll galeone dei pirati

Domenica 17 novembre al Teatro Comunale Alice Zeppilli
Domeniche a teatro - ll galeone dei pirati

Domenica 17 novembre 2019 alle ore 16.30, per la rassegna "Domeniche a Teatro"

IL GALEONE DEI PIRATI

Teatro d'attore, con pupazzi

Il Pirata Fiamma approda con i suoi amici Bucanieri su un'isola dispersa nell’oceano facendo  amicizia con gli indigeni. All’improvviso dalla poppa della “Victoria” irrompe Capitan Pizzo, suo comandante e pirata leggendario delle cause perse. Capitan Pizzo, tipo eccentrico, ha un complotto con il suo più fidato amico il pirata Bruciato e fa di tutto per non farsi scoprire da Fiamma e dal pirata Spugna, ma i due, più furbi di loro, scoprono tutto. In ballo c’è una magica cassa del tesoro la cui chiave è proprio “il medaglione di Morgan” che il Capitano indossa, così decidono di giocare un gran scherzetto al capitano. Tra colpi di scena, duelli e tante risate, i Nostri Pirati dimostreranno tutta la loro comicità. I bambini del pubblico interagiranno direttamente con gli attori Pirati, interpretando gli indigeni dell’isola con il compito di distrarre e prendere in giro Capitan Pizzo.

Consigliato ai bambini dai 3 anni. Ingresso: Euro 5,00

domeniche a teatro.jpg

DOMENICHE A TEATRO è la rassegna sovracomunale di teatro d’attore, musicale e di figura per bambini dell'Unione Reno Galliera. Direzione artistica di Vittorio Zanella e Rita Pasqualini del Teatrino dell’Es.

Domeniche a teatro si tiene nei Comuni di Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale

Azioni sul documento