Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Dal 12 Agosto a Cento e San Giorgio gli sportelli per i clienti Hera

Dal 12 Agosto a Cento e San Giorgio gli sportelli per i clienti Hera

Garantiti così maggiori orari di apertura
Dal 12 Agosto a Cento e San Giorgio gli sportelli per i clienti Hera

Da lunedì 12 agosto lo sportello Hera di Pieve di Cento si sposta a Cento. E raddoppia: ci sono infatti due sportelli a Cento che assicurano il servizio lungo tutta la settimana (da lunedì a mercoledì mattina e pomeriggio, dal giovedì al sabato mezza giornata), facilitandone l’utilizzo grazie al maggiore tempo apertura contro l’unica mattina attuale di 4 ore.

Venerdì 9 agosto 2019 lo sportello Hera a Pieve di Cento osserverà quindi l’ultima mattina di apertura, dalle 9 alle 13.

Dalla settimana successiva, infatti, i clienti di Pieve di Cento potranno rivolgersi agli sportelli di Cento e San Giorgio e, grazie alla fusione con CMV, avranno a disposizione maggiori punti di contatto con Hera per lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi sul territorio, per la sottoscrizione delle offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, per richieste di attivazioni, subentri e volture, informazioni e pratiche sulle bollette, nonché per l’acquisto di prodotti e servizi di assistenza per l’efficienza energetica e la sicurezza degli impianti. Un servizio di assistenza ai clienti unico per acqua, gas e luce, potenziato sul territorio.

Si ricorda inoltre che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti 800.999.500per le famiglie e il numero 800.999.700 per le aziende, entrambi gratuiti da fisso e mobile, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.

Azioni sul documento