Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Pieve diventa set cinematografico/2

Pieve diventa set cinematografico/2

AGGIORNAMENTI 2° ciclo di riprese: martedì 5 e mercoledì 6 febbraio
Pieve diventa set cinematografico/2

AGGIORNAMENTI: Le riprese previste per mercoledì 6 febbraio sono sospese, la relativa ordinanza che interessava via Garibaldi e via Risorgimento. 

Pieve di Cento è la location scelta come set cinematografico per la realizzazione di un’importante commedia italiana, con protagonisti alcuni noti attori italiani, che sarà distribuita nelle sale il prossimo autunno.

Il secondo ciclo di riprese avverrà nelle giornate di martedì 5 e mercoledì 6 febbraio, come da comunicazione della produzione. In queste date, per consentire l'allestimento del set e le riprese, si rende necessario istituire alcuni divieti di sosta e transito

dalle 6.00 alle 20.00 di martedì 5 febbraio

DIVIETO DI SOSTA presso:

  • parcheggio Parco “Isola che non c’è”
  • via Allende lato parco

---

ANNULLATO

dalle 6.00 alle 18.00 di mercoledì 6 febbraio

DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO in

  • via Garibaldi
  • via Risorgimento
  • Piazza A. Costa (posteggi fronte Cassa di Risparmio di Cento)

Vi preghiamo comunque di prestare particolare attenzione ai cartelli affissi nelle aree interessate. 

In caso di pioggia potrebbero esserci riduzioni o sospensioni delle riprese, con conseguente sospensione delle ordinanze. 

Consapevoli dei disagi arrecati, rimaniamo a disposizione per ogni esigenza di chiarimento. A tal fine, in caso di necessità di precisazioni, potete contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico telefonando allo 0516862611 oppure inviare una mail a info@comune.pievedicento.bo.it.

Si tratta di un'importante occasione di promozione per il nostro paese, per la quale vi chiediamo di portar pazienza e di collaborare quanto più possibile. Grazie!

Azioni sul documento