Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Contrasto al gioco d'azzardo patologico

Contrasto al gioco d'azzardo patologico

Bando pubblico per l'affidamento del progetto distrettuale. Scadenza: 30 gennaio 2019, ore 12.00
Contrasto al gioco d'azzardo patologico

Il Bando Pubblico di indagine di mercato e capitolato di fornitura integrato contiene le modalità di partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del progetto “Piano distrettuale per il contrasto al gioco d’azzardo patologico” inserito nel Programma attuativo 2018 del Piano di Zona per la Salute e il Benessere Sociale del Distretto Pianura Est, per il periodo Febbraio - Dicembre 2019.

Oggetto del bando sono azioni di prevenzione rivolte a bambini, preadolescenti, adolescenti e giovani nei contesti scolastici ed extrascolastici. L'obiettivo è sostenere i ragazzi per considerare processi di scelta consapevole e farsi strumento di lavoro con i più giovani per aumentare informazione, conoscenza e consapevolezza attraverso

• iniziative di sensibilizzazione/informazione in contesti scolastici ed extrascolastici per alunni e studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado.
  • percorsi con gli adulti di riferimento (insegnanti, educatori, genitori) in modo da creare una cultura comune all’interno dei contesti di vita.

I concorrenti interessati dovranno far pervenire le istanze di partecipazione ENTRO LE ORE 12.00 DEL 30 GENNAIO 2019.

QUI IL BANDO COMPLETO>>

archiviato sotto: