Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Ampliamento cimitero: il 14 dicembre riapre il punto informativo

Ampliamento cimitero: il 14 dicembre riapre il punto informativo

Istituito anche un numero telefonico dedicato per contattare l’ufficio addetto ai servizi cimiteriali
Ampliamento cimitero: il 14 dicembre riapre il punto informativo

Aggiornamento: Si informa la Cittadinanza che Sabato 14 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Pieve di Cento, con ingresso da via Gramsci 9, sarà operativo un Punto Informativo per illustrare la disponibilità di loculi ossari e cinerari e tombe di famiglia, a cura dell’impresa costruttrice.

Martedì 29 Ottobre si è tenuta un'assemblea pubblica di presentazione del progetto di ampliamento e riqualificazione del cimitero di Pieve di Cento.

Saranno costruiti più di mille tra loculi, ossari e cinerari, oltre a ad un nuovo ingresso, un giardino delle memorie ed una sala degli addii. Saranno inoltre effettuati: lavori di riqualificazione del percorso pedonale, che sarà anche illuminato, interventi di miglioramento della cappella e l'installazione di un impianto di video sorveglianza.

Il Comune di Pieve di Cento, a decorrere dalla data odierna, ha istituito un numero telefonico dedicato per contattare l’ufficio addetto ai servizi cimiterialiattivo dalle ore 8,30 alle ore 13,00 (tutti i giorni esclusa la Domenica). Pertanto si invitano gli utenti a contattare, per detti servizi, (negli orari indicati) esclusivamente il seguente numero di telefono: 339 7702237.

Per visualizzare la presentazione del progetto con gli elaborati grafici degli interventiclicca qui