Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / 3° Avviso d'asta per l'alienazione di lotto di terreno e edificio abitativo

3° Avviso d'asta per l'alienazione di lotto di terreno e edificio abitativo

Nuova scadenza: 25 ottobre 2019
3° Avviso d'asta per l'alienazione di lotto di terreno e edificio abitativo

AVVISO: Con deliberazione di Giunta Comunale n° 98 del 09/09/2019 sono stati differiti i termini di presentazione delle domande. Nuovo termine: ore 12.00 del 25 OTTOBRE 2019.

Visto che non è ancora pervenuta nessuna offerta l'amministrazione ha deciso di prorogare la scadenza per la presentazione delle domande.

IL COMUNE DI PIEVE DI CENTO METTE IN VENDITA TRAMITE AVVISO D’ASTA UN TERRENO CON EDIFICIO ABITATIVO INDIPENDENTE E CON CORTE ESCLUSIVA IN VIA IV NOVEMBRE 25, ALL’INTERNO DEL PARCO PUBBLICO “ISOLA CHE NON C’È”.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12.00 del 25/10/2019 e l'asta si terrà in data 28/09/2019 alle ore 12.00 presso la Sede Municipale del Comune di Pieve di Cento, in Piazza Andrea Costa n.17, in seduta pubblica.

La base d'asta è fissata in 176.000 euro.

Ricordiamo che il prezzo attuale corrisponde al -20% rispetto alla base d'asta iniziale, cioè la riduzione massima del valore previsto dal regolamento.

Si tratta di una casa indipendente oggetto di interventi di sistemazione eseguiti a metà degli anni ’80, composta da due corpi di fabbrica adiacenti. L’abitazione dispone di un’area cortiliva esclusiva di circa 820 mq.

L’indice edificatorio previsto dalla norma del RUE permette ad oggi ampliamenti al fine di realizzare un edificio di maggiori dimensioni rispetto all’esistente.

La funzione abitativa (UA1) destinata a residenza abitazioni di nuclei familiari e relative pertinenzePuò comprendere attività professionali, artistiche o di intermediazione svolte all’interno dell’abitazione del titolare dell’attività, nonché l’attività di affittacamere.

RICORDIAMO CHE FINO AL 31/12 PER GLI INTERVENTI SUGLI IMMOBILI SI PUO’ USUFRUIRE DI DIVERSE FORME DI DETRAZIONE FISCALEBONUS RISTRUTTURAZIONIBONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICIBONUS PER IL RISPARMIO ENERGETICOSISMA BONUS E BONUS VERDE (GIARDINI, TERRAZZI E BALCONI). QUESTE AGEVOLAZIONI RICONOSCONO DETRAZIONI FISCALI TRA IL 50% E IL 65% RISPETTO ALLE SPESE SOSTENUTE.

Per visionare la documentazione clicca qui

Per informazioni: Comune Pieve di Cento - UFFICIO TECNICO 051/6862686