Tu sei qui:Home / Notizie / 2019 / Avviso d'asta pubblica per l'alienazione di lotto di terreno con edificio abitativo

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 24 agosto

IL COMUNE DI PIEVE DI CENTO METTE IN VENDITA TRAMITE AVVISO D’ASTA UN TERRENO CON EDIFICIO ABITATIVO INDIPENDENTE E CON CORTE ESCLUSIVA IN VIA IV NOVEMBRE 25, ALL’INTERNO DEL PARCO PUBBLICO “ISOLA CHE NON C’È”.

L'asta si terrà in data 27/08/2019 alle ore 10.00 presso la Sede Municipale del Comune di Pieve di Cento, in Piazza Andrea Costa n.17, in seduta pubblica.

La base d'asta è fissata in 198.000 euro.

Si tratta di una casa indipendente oggetto di interventi di sistemazione eseguiti a metà degli anni ’80, composta da due corpi di fabbrica adiacenti. L’abitazione dispone di un’area cortiliva esclusiva di circa 820 mq.

L’indice edificatorio previsto dalla norma del RUE permette ad oggi ampliamenti al fine di realizzare un edificio di maggiori dimensioni rispetto all’esistente.

La funzione abitativa (UA1) destinata a residenza abitazioni di nuclei familiari e relative pertinenzePuò comprendere attività professionali, artistiche o di intermediazione svolte all’interno dell’abitazione del titolare dell’attività, nonché l’attività di affittacamere.

RICORDIAMO CHE FINO AL 31/12 PER GLI INTERVENTI SUGLI IMMOBILI SI PUO’ USUFRUIRE DI DIVERSE FORME DI DETRAZIONE FISCALE: BONUS RISTRUTTURAZIONI, BONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICI, BONUS PER IL RISPARMIO ENERGETICO, SISMA BONUS E BONUS VERDE (GIARDINI, TERRAZZI E BALCONI). QUESTE AGEVOLAZIONI RICONOSCONO DETRAZIONI FISCALI TRA IL 50% E IL 65% RISPETTO ALLE SPESE SOSTENUTE.

Per visionare la documentazione clicca qui

Per informazioni: Comune Pieve di Cento - UFFICIO TECNICO 051/6862686