Tu sei qui:Home / Notizie / 2018 / Luoghi del Cuore FAI

Luoghi del Cuore FAI

Il 30 novembre si chiude la fase di votazione delle preferenze
Luoghi del Cuore FAI

C'è tempo fino al 30 novembre prossimo per votare con il FAI "I Luoghi del Cuore" ed indicare luoghi unici, speciali perché legati alla nostra identità e alla nostra memoria.

Pieve di Cento è fra i "Luoghi del Cuore" candidati con i suoi monumenti e la sua candidatura di Pieve di Cento è sostenuta
dal Gruppo FAI di Pieve di Cento del distaccamento di Bologna ed è stata ampiamente sostenuta da numerosi cittadini e turista.
Il censimento nazionale "I Luoghi del Cuore" è promosso dal FAI in collaborazione con Intesa Sanpaolo e chiede a tutti i cittadini di votare i piccoli e grandi tesori che amano e che vorrebbero salvare.

I Luoghi del Cuore alternano due fasi: quella di censimento dei luoghi più amati, che si tiene negli anni pari e coinvolge tutti i cittadini, e, negli anni dispari, quella degli interventi sostenuti su alcuni dei luoghi più votati, anche con l’erogazione di contributi economici.
Ora torna l’opportunità che tanti italiani aspettano per dare concretezza a questo impegno e dare voce alle loro richieste e ai loro desideri.

Azioni sul documento
archiviato sotto: